Il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha espresso la sua soddisfazione per i recenti successi ottenuti dalle Forze di Polizia nel contrasto al crimine nel territorio. Grazie al blitz della polizia che ha portato all’arresto dei topi d’appartamento e all’operazione congiunta di polizia e carabinieri che ha smantellato un’organizzazione criminale attiva in estorsione e traffico di droga nell’agro nocerino, è stato possibile far avvertire la presenza dello Stato sul territorio e contribuire a migliorare la sicurezza dei cittadini.

Il prefetto ha ringraziato l’Autorità Giudiziaria e le Forze di Polizia per il loro impegno e ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le Istituzioni e dell’efficace coordinamento nelle azioni di contrasto al crimine. Inoltre, ha assicurato che l’impegno per far crescere la sicurezza nel territorio non si ferma qui, ma continuerà con il potenziamento dei servizi delle Forze di Polizia durante il periodo estivo, grazie al contributo di unità di rinforzo assegnate dal Ministero dell’Interno. Queste unità saranno operative già a partire dal prossimo luglio, soprattutto nei luoghi più frequentati dalla presenza turistica.

Grazie a queste azioni concrete e all’impegno costante delle autorità competenti, siamo certi che la sicurezza dei cittadini verrà ulteriormente garantita e che il territorio potrà godere di un clima di maggiore tranquillità e serenità.

Articolo precedenteSicurezza a Salerno: l’azione congiunta contro i ladri
Articolo successivoSicurezza a Salerno: l’allarme del procuratore Borrelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui