L’imbarcazione responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Cristina Frazzica, 31 anni, è stata individuata e si trova attualmente in fase di recupero e sequestro. La tragedia è avvenuta domenica scorsa, quando la giovane donna è stata investita mentre si trovava su un kayak insieme a un amico avvocato nelle acque di Posillipo, a Napoli.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza della residenza presidenziale Villa Rosebery hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche se non erano abbastanza chiare per identificare con certezza l’imbarcazione coinvolta. Tuttavia, grazie al lavoro degli investigatori della polizia giudiziaria e della Procura, l’identificazione del responsabile sarebbe stata possibile.

Si tratta di un passo importante per fare luce su questa terribile tragedia e portare giustizia per la morte di Cristina Frazzica. Ora spetta alle autorità competenti continuare le indagini e assicurarsi che chi è alla guida dell’imbarcazione venga chiamato a rispondere delle proprie azioni. La comunità locale è profondamente scossa da questo evento e si spera che giustizia sia fatta per la giovane vittima e la sua famiglia.

Articolo precedentePaura e tensione a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoFurto in tabaccheria a Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui