Il Questore di Napoli ha deciso di sospendere per 7 giorni l’attività di un bar a Pomigliano D’Arco, dopo che un giovane è stato aggredito da un gruppo di persone fuori dal locale. Durante l’aggressione, il ragazzo è stato colpito alla testa con una mazza da baseball e successivamente si sono sentiti colpi d’arma da fuoco provenire dall’interno del bar. I carabinieri hanno trovato e sequestrato 8 bossoli a salve all’interno dell’esercizio commerciale.

Inoltre, negli ultimi mesi erano state segnalate varie problematiche legate al locale, come risse, spaccio, schiamazzi e musica alta. Il provvedimento di sospensione dell’attività del bar è stato preso per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

La decisione è stata eseguita stamattina ed è finalizzata a prevenire eventuali pericoli per la comunità locale. Sembra che il bar in questione fosse diventato un punto di ritrovo per comportamenti pericolosi e illegali, e la sospensione temporanea dell’attività è un modo per contrastare tali problematiche e garantire la tranquillità dei residenti di Pomigliano D’Arco.

Articolo precedenteSalvataggio in elicottero sul Sentiero degli Dei a Positano
Articolo successivoFurto a Napoli: tre rapine in mezz’ora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui