Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Mondragone, in provincia di Caserta. Un uomo, identificato come Antonio Cennami, ha ucciso il proprio fratello Luigi Cennami durante una lite avvenuta ieri sera. Il tragico evento è avvenuto in via Domiziana, vicino a un bar, dove la vittima è stata colpita mortalmente da un colpo di pistola calibro 9.
Dopo il delitto, l’assassino si è dato alla fuga su uno scooter, ma i Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, guidati dal Colonnello Manuel Scarso, sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo questa mattina. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo a carico di Antonio Cennami, accusato di omicidio aggravato.
Al momento, i motivi che hanno portato alla lite e all’omicidio non sono ancora chiari. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che l’assassino fosse convinto che il fratello avesse una relazione con la sua moglie, ma sono in corso ulteriori indagini per ricostruire l’accaduto.
La situazione è diventata ancora più tragica quando i Carabinieri hanno ritrovato il corpo della vittima armata di un machete. L’assassino è stato trovato in stato confusionale mentre girava in auto alla periferia di Mondragone.
Questo terribile evento ha sconvolto la comunità di Mondragone e resta un mistero che le autorità cercano di risolvere. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa drammatica vicenda.