Un triste incidente ha colpito la comunità di Cervinara, dove un operaio di 63 anni ha perso la vita mentre si trovava in un campo a raccogliere ciliegie. Nonostante fosse in compagnia di alcuni colleghi, il lavoratore ha subito una violenta caduta da un albero, che purtroppo si è rivelata fatale.

È stato un momento di grande paura e confusione per tutti coloro che erano presenti sul posto. I colleghi dell’uomo, accortisi del suo malore, hanno immediatamente cercato di soccorrerlo e lo hanno trasportato in auto al presidio del 118 di Cervinara. Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’operaio.

Ora, sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per capire esattamente quali siano state le cause del decesso. È un momento di grande dolore per la famiglia e gli amici della vittima, ma anche per l’intera comunità che si stringe attorno a loro in questo momento di lutto.

È importante ricordare quanto sia pericoloso il lavoro nei campi, soprattutto quando si tratta di attività come la raccolta dei frutti. È fondamentale prestare sempre la massima attenzione e adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare incidenti simili.

La morte dell’operaio di 63 anni è un duro colpo per la comunità di Cervinara, che si unisce nel dolore e nella solidarietà alla famiglia della vittima. Che la sua anima possa riposare in pace.

Articolo precedenteInferno a cena: la famiglia casertana aggredita per il racket della sosta
Articolo successivoFermo a Napoli: arrestato rapinatore di Poggiomarino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui