La città di Mondragone è sotto choc a causa di un terribile omicidio avvenuto durante una lite familiare. Un uomo di 52 anni è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine per aver ucciso il suo fratello di 49 anni con diversi colpi di pistola.

La tragedia si è consumata ieri sera nella località di Pineta Prisconte, alla periferia sud della città verso Castel Volturno. I carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata che segnalava degli spari provenienti da un’abitazione. Quando sono arrivati sul posto, hanno trovato la vittima crivellata di proiettili e grazie alle testimonianze dei presenti hanno iniziato la caccia all’assassino, che nel frattempo era riuscito a fuggire.

Si tratta di un evento sconvolgente per la comunità locale, che si trova ora a dover affrontare il dolore e lo sgomento per quanto accaduto. Le autorità stanno mettendo in atto tutte le risorse disponibili per rintracciare l’uomo ricercato e portarlo alla giustizia.

In questo momento di grande tristezza e tensione, è importante che la solidarietà e il supporto reciproco prevalgano, per cercare di superare insieme questa drammatica situazione. La speranza è che la verità venga fatta emergere e che giustizia venga fatta per la vittima e per i suoi cari.

Articolo precedenteBlitz contro la camorra: colpo alla criminalità nell’Agro Nocerino Sarnese
Articolo successivoNapoli sotto scacco: l’operazione contro il clan Contini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui