Tragedia a Napoli: donna investita e uccisa da un tir a Ponticelli
Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Una donna di 67 anni è stata travolta ed uccisa da un tir mentre attraversava la strada in via Argine. Gli abitanti della zona sono rimasti scioccati dall’accaduto, con molti che hanno assistito all’incidente o hanno notato il caos che si è creato in seguito al blocco della circolazione.
Secondo i primi racconti dei testimoni, la vittima era completamente irriconoscibile a causa dell’impatto con il camion. La sua identità è stata confermata solo dopo aver controllato i documenti personali. Si tratta di una residente del quartiere, il che ha reso più facile il riconoscimento nonostante le gravi ferite riportate.
Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire gli avvenimenti. Il conducente del tir, un uomo di 55 anni, è stato fermato poco dopo l’incidente mentre tentava di allontanarsi dalla scena senza prestare soccorso alla vittima.
Grazie alla presenza di numerosi testimoni, le autorità sono riuscite a identificare rapidamente il mezzo coinvolto e ad avviare le indagini del caso. La Polizia Locale di Napoli ha sequestrato il camion e sottoposto il conducente ad analisi tossicologiche per accertare eventuali responsabilità legate all’incidente.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Ponticelli e che rimarrà impressa nella memoria di tutti coloro che hanno assistito a questa terribile vicenda.