Ieri sera a Napoli si è verificato un episodio di spaccio di droga che ha portato all’arresto di un 23enne napoletano. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno notato un uomo su uno scooter consegnare della droga a un acquirente in cambio di denaro in piazza Carlo III. Quando ha visto la polizia, il conducente dello scooter ha cercato di fuggire, dando inizio a un breve inseguimento che si è concluso con la sua caduta in corso Garibaldi.

I poliziotti hanno bloccato il fuggitivo e trovato in suo possesso tre dosi di cocaina e 1050 euro in contanti. Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, gli sono state contestate diverse violazioni del Codice della Strada e il mezzo su cui viaggiava è stato sequestrato.

Questo episodio evidenzia ancora una volta il problema dello spaccio di droga nelle strade di Napoli e l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastarlo. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere la nostra città un posto più sicuro per tutti i suoi cittadini.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: arrestato pusher in pieno giorno
Articolo successivoLotta all’abusivismo: sequestrata autofficina a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui