Dramma sfiorato sulla spiaggia di Cetara: masso si stacca e ferisce due giovani bagnanti

Nella giornata di ieri, una coppia di giovani bagnanti ha rischiato il peggio sulla spiaggia libera adiacente La Torretta di Cetara, in Costiera Amalfitana. Mentre i due ragazzi erano sdraiati al sole, un masso si è staccato improvvisamente dal costone roccioso, ferendo il ragazzo alla schiena e rimbalzando sul dito della fidanzata, provocando la rottura dell’anello che indossava.

I giovani hanno prontamente segnalato l’accaduto presso la Guardia Costiera, che ha allertato anche l’amministrazione comunale. È emerso che il tratto di spiaggia in questione è di proprietà privata e che sull’altura si trova un avviso di pericolo rivolto ai bagnanti riguardo alla possibile caduta dei massi.

Nonostante ciò, i due bagnanti hanno lamentato la mancanza di divieti di accesso alla spiaggia e la scarsa visibilità del segnale di pericolo sotto la parete rocciosa, che risulta completamente coperto dai bagnanti presenti in spiaggia.

Un vero e proprio spavento per questa giovane coppia, che ha rischiato di finire in tragedia a causa di un incidente evitabile. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i bagnanti e che situazioni simili non si verifichino più in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui