Patrizia Maietta, una donna di 67 anni, è stata vittima di un tragico incidente a Ponticelli, Napoli. Mentre attraversava la strada per tornare a casa dopo aver fatto la spesa, è stata investita da un autocarro e purtroppo è deceduta sul colpo. L’autista del camion sembra non si sia accorto della presenza della donna sulle strisce pedonali e ha proseguito la sua corsa, venendo fermato solo successivamente dagli agenti.
Patrizia era una donna sposata e madre di due ragazzi, molto conosciuta nella zona di Ponticelli. L’incidente è avvenuto vicino al semaforo che unisce via Argine e viale Margherita, suscitando grande sconcerto tra gli abitanti del quartiere. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi tecnici e acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Il conducente del camion, un uomo di 55 anni, è stato sottoposto agli esami tossicologici e la sua patente di guida è stata sequestrata. Al momento, sembra che l’ipotesi più plausibile sia che l’uomo non abbia visto la vittima dalla cabina di guida. La tragedia ha sconvolto l’intera comunità napoletana e i presenti al momento dell’incidente hanno raccontato che la donna era irriconoscibile.
Un evento così drammatico ha lasciato tutti attoniti e ha portato dolore e tristezza tra chi conosceva Patrizia. La speranza è che da questo incidente possano scaturire le dovute lezioni per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.