Il 29 febbraio scorso, la cittadina di Battipaglia è stata scossa da una terribile tragedia: Dylan Maratea, un giovane di soli 23 anni, ha perso la vita in un incidente in moto sulla via delle Industrie. A distanza di 4 mesi da quel tragico evento, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta sulla strada dove si è consumata la tragedia.

Il pm titolare del fascicolo ha firmato il decreto per nominare un consulente tecnico che possa fare luce sugli eventi che hanno portato alla morte di Dylan. Giovedì prossimo, in presenza delle persone offese, il sostituto procuratore formalizzerà l’incarico e inizierà ufficialmente l’indagine.

La comunità di Battipaglia è ancora sotto shock per la perdita di un giovane così promettente e pieno di vita. La speranza è che l’inchiesta possa fare chiarezza sui fatti accaduti e che giustizia possa essere fatta per Dylan e per la sua famiglia.

Nessuno dovrebbe perdere la vita in un incidente stradale, soprattutto quando si tratta di giovani così pieni di speranze e sogni. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che deve essere affrontato con serietà da parte di tutti, affinché tragedie come quella di Dylan Maratea possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteEpisodio nella palestra del Maximall: la violenza non ha posto a Pontecagnano Faiano
Articolo successivoScoperti ordigni bellici a Cava de’ Tirreni: la storia nascosta della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui