I Carabinieri della Stazione di Angri hanno compiuto un’importante operazione di contrasto al furto aggravato, arrestando due giovani romeni di 24 e 20 anni. L’intervento delle forze dell’ordine è stato determinante grazie alla segnalazione ricevuta al 112 riguardante il furto di profilati in alluminio da un’azienda di Sant’Antonio Abate.

Dopo aver individuato il veicolo dei sospettati, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione e hanno trovato all’interno ben 300 chili di barre in alluminio, risultato del furto commesso.

I due giovani, già conosciuti alle forze dell’ordine per i loro precedenti penali, sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Salerno. Questo ennesimo episodio di criminalità dimostra l’impegno costante dei Carabinieri nel presidiare il territorio e nel reprimere i reati contro il patrimonio, garantendo la sicurezza dei cittadini e delle imprese.

L’arresto dei ladri di alluminio è un ulteriore segnale della determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare ogni forma di illegalità e nel tutelare la collettività. La collaborazione tra le istituzioni e i cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità del nostro territorio.

Articolo precedenteTragedia a Frigento: anziano trovato morto in casa
Articolo successivoSalerno sotto attacco: oscurati 15 siti illegali di vendita farmaci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui