Nella provincia di Caserta, le forze dell’ordine stanno operando per contrastare la criminalità organizzata locale, che negli ultimi giorni ha fatto registrare diversi episodi violenti. Tra le persone coinvolte nelle indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Caserta ci sono anche Emanuele Libero Schiavone, figlio del capoclan pentito Francesco, e Francesco Reccia, figlio di Oreste, presunto esponente della criminalità organizzata.

Gli episodi violenti includono raid con decine di colpi d’arma da fuoco esplosi, tra cui anche attacchi all’abitazione della famiglia Schiavone a Casal di Principe. Questi fatti sono avvenuti proprio in vista della tornata elettorale, suscitando preoccupazione e allarme tra la popolazione locale.

Al momento non sono ancora noti i reati ipotizzati nei confronti di Emanuele Libero Schiavone e Francesco Reccia, ma le autorità stanno continuando le indagini per fare luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia coloro che si rendono responsabili di atti criminali.

La lotta alla criminalità organizzata è un impegno costante delle forze dell’ordine e della magistratura, che lavorano insieme per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare eventuali complici e responsabili degli episodi di violenza verificatisi recentemente, al fine di porre fine a comportamenti illegali e dannosi per la comunità.

Articolo precedenteTragedia sulla statale 6: morto motociclista a Calvi Risorta
Articolo successivoMistero a Posillipo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui