Un grosso incendio di sterpaglie è divampato nel primo pomeriggio a Eboli, precisamente in località Campolongo, a pochi passi dall’ospedale. Le fiamme hanno bruciato diverse centinaia di metri quadrati di terreno, ma fortunatamente l’intervento tempestivo dei caschi rossi ha permesso di spegnere l’incendio in tempo.

I Vigili del Fuoco di Salerno sono intervenuti prontamente sul posto, supportati anche da un’autobotte della sede centrale. Grazie alla loro tempestività e professionalità, il fuoco è stato domato prima che potesse causare danni maggiori.

L’episodio ci ricorda l’importanza del lavoro svolto dai vigili del fuoco, veri eroi che mettono a rischio la propria vita per proteggere quella degli altri. La loro prontezza d’intervento è stata provvidenziale in questa situazione, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente e mettessero a rischio la sicurezza delle persone e delle abitazioni circostanti.

Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, il pericolo è stato scongiurato e la comunità di Eboli può respirare di nuovo tranquilla. Un plauso va quindi a tutti i vigili del fuoco che hanno partecipato all’operazione di spegnimento dell’incendio, dimostrando ancora una volta il loro coraggio e la loro professionalità.

Articolo precedenteIncidente sulla Cilentana: feriti ad Agropoli
Articolo successivoIncendio a Capaccio Paestum: fienile distrutto, vigili del fuoco in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui