Nella tranquilla città di Benevento si è verificato un ennesimo furto durante la notte, questa volta in via Piano Morra. I ladri hanno preso di mira una ditta che si occupa della distribuzione di prodotti idraulici, termici e per il condizionamento.
Dopo aver forzato una porta d’ingresso laterale, i malviventi sono entrati e hanno rubato due cassette portamonete dai registratori di cassa, per poi dileguarsi senza lasciare tracce. Una volta scattato l’allarme, i carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini, concentrandosi anche sulle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare a identificare i responsabili del raid.
Questo furto si aggiunge a una serie di altri episodi criminosi avvenuti di recente in città, come quello avvenuto in via Nenni dove cinque banditi mascherati hanno rubato una cassaforte contenente l’incasso da un bar e da un supermercato.
La popolazione è preoccupata per la crescente ondata di criminalità che sta colpendo la città e chiede alle autorità di intensificare i controlli e di garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali. Speriamo che i responsabili vengano identificati e portati alla giustizia al più presto.