Napoli. Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile di Napoli mentre confezionava hashish nella sua abitazione ai Quartieri Spagnoli. Durante l’operazione di controllo, gli agenti hanno trovato 28 bustine di hashish, 240 euro in contanti e un bilancino di precisione.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo intervento fa parte di un’attività di contrasto allo spaccio di droga nei quartieri della città, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini.

I Falchi della Squadra Mobile sono impegnati quotidianamente nel monitoraggio del territorio per contrastare il traffico di droga e altre attività illegali. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, Napoli può essere un luogo più sicuro per tutti i suoi abitanti.

Questa ennesima operazione dimostra l’impegno costante delle autorità nel contrastare il traffico di stupefacenti e nel garantire la sicurezza della città. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere Napoli un posto migliore per tutti.

Articolo precedenteProvvedimenti del Questore: due giovani pregiudicati fermati a Benevento
Articolo successivoNapoli sotto controllo: arrestato pusher nel Vomero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui