Un anziano di 80 anni è stato trovato senza vita e parzialmente carbonizzato nella sua casa a Frigento, in provincia di Avellino.

L’uomo è stato scoperto nella sua camera da letto, dove si è sviluppato un incendio. I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, sono intervenuti prontamente sul posto.

Le autorità locali si sono mobilitate immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione dell’incidente. I carabinieri hanno avviato le prime indagini per raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione dei fatti.

Il intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per mettere in sicurezza l’area e spegnere l’incendio che ha coinvolto la camera da letto.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento e le autorità stanno lavorando per chiarire i dettagli e verificare se ci siano eventuali responsabilità o se si sia trattato di un tragico incidente.

L’uomo, di cui non è stata rivelata l’identità, è stato descritto come una persona anziana e rispettata nella comunità di Frigento. La notizia della sua morte ha scosso la piccola città, portando dolore e tristezza tra i suoi vicini e conoscenti.

La comunità locale si è stretta intorno alla famiglia dell’uomo, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di profonda tristezza. Resta da capire cosa abbia causato l’incendio e se ci siano stati eventuali fattori che hanno contribuito alla tragedia.

Articolo precedenteEmergenza a Roma: il sistema di giustizia minorile in crisi
Articolo successivoBlitz a Angri: arrestati giovani romeni per furto di alluminio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui