Questa mattina, intorno alle 10:30, una squadra di Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento di Mondragone è stata chiamata per intervenire su un incidente stradale sulla SP3 in direzione Capua, nel comune di Grazzanise. Uno scontro tra una Kia e una Fiat Punto ha causato una vera e propria battaglia su quattro ruote.

Dopo l’impatto, entrambe le auto si sono arrese e hanno abbandonato la corsa sulla carreggiata: una è finita fuori strada e l’altra ha colpito un palo di cemento al di fuori dell’asfalto. Fortunatamente, non ci sono stati ulteriori danni, ma quattro vite sono state messe in pericolo: due genitori e il loro figlio sono rimasti coinvolti nell’incidente.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per fornire assistenza al personale medico del 118 nel trasporto dei feriti agli ospedali di Caserta e Castel Volturno. Grazie all’azione tempestiva dei soccorritori, la situazione è stata gestita in modo efficace e tutti i veicoli coinvolti nell’incidente e il palo di cemento danneggiato sono stati messi al sicuro.

È importante essere sempre vigili e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono mettere a rischio la vita di molte persone. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco sono state fondamentali per gestire la situazione in modo rapido ed efficiente. Speriamo che tutti i coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteSangue freddo a Caserta
Articolo successivoDelizia rosso amaranto: la ciliegia sciroppata a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui