Un’altra tragedia si è verificata sabato sera sulle strade di Napoli e provincia, questa volta a Villaricca, dove due moto sono entrate in collisione frontalmente. Il bilancio è drammatico: un giovane di 28 anni ha perso la vita sul colpo, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti immediatamente sulla scena dell’incidente, avvenuto in via Palermo. Ancora non si conoscono le cause dello scontro tra lo scooter Brera X 125, a bordo del quale c’erano il giovane di 28 anni e una ragazza di 21 anni, e la moto Bmw Gsx 1200, guidata da un uomo di 35 anni.

Il personale del 118 ha constatato il decesso del giovane di 28 anni e ha trasportato gli altri due feriti in ospedale, dove sono attualmente ricoverati in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. La donna è stata portata all’ospedale di Pozzuoli, mentre l’uomo è stato trasferito al Cardarelli.

La salma del giovane deceduto è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria. È un’altra tragedia che ci fa riflettere sull’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza.

Articolo precedenteIncidente a Grazzanise: quattro feriti in direzione Capua
Articolo successivoGaza in crisi: tensione e aiuti umanitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui