Nel tardo pomeriggio di ieri, due uomini residenti a Benevento sono stati denunciati dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico per furto aggravato in concorso di uno smartwatch. La polizia è intervenuta presso un negozio di telefonia nel rione Ferrovia dopo la segnalazione del proprietario, il quale ha riferito che i due individui hanno rubato un orologio esposto in vetrina. Dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i poliziotti hanno identificato i due soggetti, già noti alle forze dell’ordine, e li hanno denunciati per furto aggravato in concorso.

Inoltre, uno dei due uomini è stato denunciato anche per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale a causa del suo comportamento durante l’identificazione. Entrambi restano sottoposti alle indagini preliminari e sono considerati presunti innocenti fino alla sentenza definitiva.

Questo episodio conferma l’importanza della collaborazione tra la polizia e i cittadini per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza della comunità. È fondamentale segnalare tempestivamente alle autorità qualsiasi comportamento sospetto e contribuire così alla prevenzione e al contrasto dei reati.

La denuncia e l’arresto dei responsabili di atti criminali come il furto sono un passo importante per garantire la legalità e la tranquillità dei cittadini. La polizia continuerà a vigilare sul territorio per contrastare ogni forma di illegalità e proteggere la collettività.

Articolo precedenteIncidente notturno sulla Cilentana: tre feriti tra Agropoli e Vallo della Lucania
Articolo successivoCarabinieri di Paternopoli: ladri colti in flagrante fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui