La paura si è diffusa ieri sera a Capaccio Paestum, quando uno dei fienili di un’azienda bufalina è andato completamente a fuoco. Le fiamme hanno divorato l’edificio situato in via Caserta, con l’incendio che è scoppiato intorno alle 19:45. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme a un’ambulanza e ai carabinieri che stanno cercando di capire le cause dell’incendio, escludendo al momento qualsiasi pista. I danni sono stati ingenti e al momento sono in fase di valutazione.

Nel frattempo, a Eboli, una statua di San Vito è stata trasportata su un carro funebre per la processione. Il santo patrono della città è stato trasportato in un modo insolito, suscitando sorpresa e domande da parte dei cittadini.

In un’altra notizia, si parla di scarichi anomali nel fiume Secchio, che hanno attirato l’attenzione dei carabinieri e dell’Arpac. Un liquido dalla colorazione strana e dal cattivo odore è fuoriuscito da una fonte sconosciuta, sollevando preoccupazioni per l’ambiente e la salute pubblica. Le indagini sono in corso per identificare la fonte di questi scarichi e per evitare danni ulteriori alla natura.

Articolo precedenteTragedia a Tufariello: anziano perde la vita in incidente domestico
Articolo successivoMarrazzo libero a Pagani: dal carcere agli arresti domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui