Un grave incidente stradale si è verificato nella notte lungo la strada statale Cilentana, tra gli svincoli di Agropoli nord e sud, causando ferite a tre persone, tra cui una bambina. L’incidente ha coinvolto tre veicoli: una Fiat 500 L, una Jeep Renegade e un’Audi. L’impatto è stato così violento che l’Audi è finita fuori strada, rischiando di cadere sulla strada parallela Via Togliatti.

Un uomo di 35 anni di Battipaglia ha riportato una frattura alla tibia e problemi alla milza ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Anche una ragazza di 20 anni di Castellammare di Stabia, che tornava da una festa, è stata soccorsa e trasportata al nosocomio vallese. Fortunatamente la bambina coinvolta nell’incidente non ha riportato ferite.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, nel frattempo i soccorritori hanno lavorato fino alle prime ore del mattino per liberare la strada. Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole del codice della strada, al fine di evitare tragedie simili. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e possano tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui