Una coppia di giovani bagnanti si è trovata coinvolta in un incidente spiacevole mentre si trovava sulla spiaggia libera adiacente a La Torretta di Cetara, in Costiera Amalfitana. Mentre si trovavano distesi al sole, un distaccamento di materiale franoso ha ferito il ragazzo alla schiena e ha colpito il dito della fidanzata, spezzandole l’anello che indossava.

I giovani hanno prontamente segnalato l’accaduto alla Guardia Costiera, che ha assicurato di valutare il riposizionamento dell’avviso di pericolo e di sollecitare il privato a mettere in sicurezza quel tratto di spiaggia. Nonostante ci sia un avviso di pericolo per la caduta dei massi, la coppia ha dichiarato che non era ben visibile a causa dei bagnanti presenti in spiaggia.

Episodi come questo mettono in evidenza l’importanza di garantire la sicurezza nelle spiagge e di rispettare le norme di precauzione. È fondamentale che le autorità competenti monitorino costantemente le condizioni delle spiagge e che i bagnanti prestino attenzione agli eventuali avvisi di pericolo.

La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità, soprattutto in luoghi frequentati come le spiagge della Costiera Amalfitana. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che le autorità agiscano prontamente per evitare situazioni di pericolo per i bagnanti.

Articolo precedenteIl destino di Raffaele Amato a Napoli
Articolo successivoEmergenza a Positano: l’intervento dell’elisoccorso in spiaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui