Un cittadino straniero ubriaco si è lanciato in mare rischiando di annegare a Salerno, ma è stato fortunatamente salvato da Massimo Staglioli, vicepresidente provinciale del MCL e presidente dell’Associazione Salernitani doc. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:30, causando momenti di paura tra i bagnanti presenti in spiaggia. Staglioli, senza esitazione, si è gettato in acqua con i vestiti addosso per soccorrere l’uomo e portarlo in salvo sulla riva.

L’intervento tempestivo e coraggioso di Staglioli ha evitato una tragedia, dimostrando grande spirito di solidarietà e altruismo. Dopo essere stato soccorso, il cittadino straniero è stato assistito dai sanitari del 118 presenti sul posto, che hanno provveduto alle cure necessarie.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di essere pronti ad aiutare il prossimo in situazioni di emergenza, dimostrando che un gesto di gentilezza e coraggio può fare la differenza tra la vita e la morte. Massimo Staglioli merita il plauso e il riconoscimento di tutta la comunità per il suo gesto eroico e altruista.

Articolo precedenteIncidente in via Trento: tensione a Salerno
Articolo successivoSalerno in silenzio: il nuovo regolamento contro le esplosioni pirotecniche notturne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui