Napoli. Due uomini sono stati arrestati dopo un lungo inseguimento nel quartiere Traiano, uno dei quali è un noto pregiudicato della zona.

La scena si è verificata ieri sera, quando gli agenti del Commissariato San Paolo erano in servizio di controllo del territorio e hanno notato due uomini a bordo di un’auto. Il conducente, alla vista degli agenti, ha accelerato per evitare il controllo nonostante fosse stato intimato di fermarsi.

È iniziato così un inseguimento a sirene spiegate, durante il quale il guidatore ha compiuto manovre pericolose fino a quando, giunti in tenuta Monte Sant’Angelo, i poliziotti sono riusciti a bloccarli non senza difficoltà.

I due uomini, di 34 e 46 anni e entrambi napoletani, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Nessuno dei due ha spiegato il motivo della loro fuga.

L’uomo di 46 anni ha precedenti penali e è noto alle forze dell’ordine del quartiere Traiano. La situazione è stata risolta grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a fermare i fuggitivi.

L’episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio. Sono situazioni come queste che mettono in luce il coraggio e l’impegno degli agenti che ogni giorno lavorano per la tutela dei cittadini e la sicurezza delle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui