Napoli. Cittadino straniero accoltellato durante una rissa tra connazionali la scorsa notte nel quartiere Vasto.

La vittima, un cittadino algerino di 30 anni già noto alle forze dell’ordine e in situazione irregolare sul territorio nazionale, ha riportato ferite da arma bianca alla spalla sinistra, al mento e al collo. Dopo essere stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, i medici lo hanno curato e giudicato guaribile in dieci giorni.

I carabinieri della stazione Borgoloreto e del nucleo radiomobile di Napoli, allertati dal 112 dopo la segnalazione dei medici del pronto soccorso, hanno ascoltato la testimonianza del ferito e si sono recati sul posto per le indagini.

Tutti i partecipanti alla rissa erano già fuggiti, ma le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per identificare i responsabili.

È importante ricordare che dietro ogni articolo c’è sempre una persona a scriverlo, o addirittura più di una. Per conoscere la nostra redazione, vi invitiamo a visitare la pagina “Redazione” nel menù in alto o in fondo all’articolo. Buona lettura!

Articolo precedentePompei: solidarietà per il turista disabile
Articolo successivoOperazione luce a Marigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui