Un tragico duplice omicidio ha sconvolto la tranquilla comunità di Succivo e Cesa. Le vittime, Marco e Claudio Marrandino, sono stati brutalmente assassinati durante il pomeriggio di oggi mentre erano a bordo della propria auto all’uscita dell’Asse mediano. Marco, un avvocato e ex presidente del consiglio comunale, e Claudio, un imprenditore nel settore dell’edilizia, sono stati colpiti alla testa in modo freddo e calcolato, con l’intento di assicurarsi che non sopravvivessero.

Le indagini dei carabinieri di Marcianise hanno subito preso avvio, concentrandosi su una possibile vendetta legata ad una vendita all’asta giudiziaria o ad una lite per motivi di viabilità. Un uomo è stato fermato in relazione al caso.

La perdita di Marco e Claudio ha lasciato un vuoto incolmabile nelle comunità di Succivo e Cesa, dove entrambi erano figure rispettate e conosciute. Marco per il suo passato politico e Claudio nel settore edile.

La notizia di questo tragico evento ha scosso tutti, lasciando tutti attoniti di fronte a tanta violenza e brutalità. Resta da sperare che giustizia venga fatta e che i responsabili vengano portati alla luce.

Articolo precedenteIl misterioso omicidio dei fratelli Marrandino a Succivo
Articolo successivoL’enigma di Succivo: il mistero dell’omicidio dei fratelli Marrandino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui