Un pomeriggio di terrore lungo l’Asse Mediano nella provincia di Caserta. Due persone sono state uccise in un agguato tra Succivo e Orta di Atella. Le vittime si trovavano a bordo di una BMW bianca all’uscita dell’Asse Mediano. Entrambi uomini, una delle vittime è stata trovata morta all’interno dell’auto, mentre l’altra giaceva a terra, presumibilmente colpita mentre cercava di fuggire.

L’agguato è avvenuto nei pressi dei Laghetti, quando un’auto con le vittime a bordo è stata affiancata da una moto di grossa cilindrata. Il passeggero armato di pistola ha sparato contro il guidatore e poi ha freddato l’altro che cercava di scappare, raggiungendolo e uccidendolo.

I carabinieri di Marcianise stanno indagando sul caso per individuare i responsabili e chiarire le dinamiche dell’accaduto. Sono in corso perquisizioni nella zona e si stanno cercando eventuali telecamere che possano fornire indizi utili per risalire agli autori dell’omicidio.

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991, segue da vicino lo sviluppo della vicenda. Lavorare fa bene, il non lavoro stanca, è il suo motto, e si impegna a portare alla luce la verità dietro questo tragico evento.

Articolo precedenteAngri: il mistero dell’omicidio di Mario Carotenuto
Articolo successivoCaccia al killer: terrore tra Caserta e Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui