Questa notte, intorno alle tre del mattino, si è verificata una terribile aggressione nel centro di Angri. Il 35enne Mario C. è stato attaccato da una o più persone forse all’angolo tra via Risi e via Giovanni Da Procida. Dopo l’aggressione, l’uomo si è accasciato all’altezza del civico 21 di via Risi, dove è stato trovato riverso in una pozza di sangue, colpito da vari fendenti. Purtroppo, nonostante l’intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, insieme al sostituto procuratore di turno. La strada è stata chiusa per ore per consentire ai tecnici di effettuare i rilevamenti e alle forze dell’ordine di avviare le prime indagini.
La salma di Mario C. è stata trasportata all’obitorio di Nocera Inferiore per l’autopsia, che servirà a stabilire quanti coltellate abbia subito durante l’aggressione. La comunità di Angri è sotto shock per questo tragico evento, che ha lasciato una lunga scia di sangue sulla strada e ha privato la vita a un uomo giovane. Le autorità stanno lavorando per individuare i responsabili di questo vile gesto e assicurarli alla giustizia.