Antonio Pucciarelli, un anziano di 78 anni, ha perso la vita a causa di gravi ustioni in un tragico incidente domestico avvenuto a Tufariello ad Auletta, in provincia di Salerno. Dopo una settimana di sofferenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. La notizia è stata riportata da La Città.

L’incidente si è verificato quando una fiammata improvvisa è scoppiata dalla cucina a gas della sua casa, investendo l’uomo e causandogli gravi ustioni. La stanza è stata quasi completamente distrutta, lasciando dietro di sé solo distruzione e dolore.

La perdita di Antonio Pucciarelli è un duro colpo per la comunità locale, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. La tragedia ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e cautela nelle nostre case, per evitare incidenti così terribili.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva e lo amava. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia Pucciarelli, nella speranza che possano trovare conforto e sostegno in questo momento così difficile. Che Antonio riposi in pace.

Articolo precedenteBattipaglia sicura: guinzaglio e museruola per cani, multe fino a 300 euro
Articolo successivoIncendio devastante a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui