La notte scorsa si è verificata una tragedia ad Angri, dove un uomo di 35 anni è stato trovato morto in strada, riverso in una pozza di sangue. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, poiché sul corpo della vittima sono stati trovati segni di fendenti. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito degli spari nella zona, ma al momento non sono stati rinvenuti bossoli per confermare questa ipotesi. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire, ma una delle ipotesi è che possa essere scaturita da una lite avvenuta nei locali della movida angrese.

Il 35enne, che pare avesse problemi legati alla tossicodipendenza, è stato lasciato a terra agonizzante e è deceduto poco dopo essere stato attaccato. Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, che ha incaricato i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore di condurre i rilievi sul luogo del tragico evento. Il corpo della vittima sarà trasferito all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per l’autopsia.

Si tratta di una vicenda drammatica che ha scosso la comunità di Angri, e che richiede una rapida e accurata indagine per far luce sulla verità e portare i responsabili di questo atto criminale davanti alla giustizia.

Articolo precedenteLuce su Pontecitra: il caso delle bollette non pagate a Marigliano
Articolo successivoTempesta elettorale a San Giuseppe Vesuviano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui