Un omicidio sconvolgente ha scosso la comunità di Succivo, in provincia di Caserta. I fratelli Marco e Claudio Marrandino sono stati uccisi brutalmente mentre si trovavano alla guida della loro Bmw. L’omicidio è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza, che ha immortalato l’aggressione avvenuta il 15 giugno 2024.

Il presunto responsabile del duplice omicidio è Antonio Mangiacapre, un operaio incensurato di 53 anni. Tuttavia, durante il primo interrogatorio, l’uomo ha negato categoricamente di essere coinvolto nei fatti. Mangiacapre ha dichiarato di essere stato vittima di una rapina, durante la quale gli è stata rubata la sua auto, una Golf grigia. Questa versione dei fatti non ha convinto gli inquirenti, che hanno deciso di incarcerare l’uomo in attesa di ulteriori sviluppi.

Le indagini sull’omicidio dei fratelli Marrandino sono ancora in corso, con gli inquirenti che cercano di ricostruire il movente del delitto. Al momento, sembra che il motivo possa essere una lite per questioni legate alla circolazione stradale. Nel frattempo, la comunità locale si mobilita per esprimere solidarietà e chiedere giustizia. Oggi si terrà una marcia per la pace organizzata dai comuni di Casal di Principe, Casapesenna e San Cipriano d’Aversa, per gridare un deciso “noi non vi vogliamo!”. La manifestazione partirà da Piazza Petrillo a Casapesenna e attraverserà le strade principali fino a raggiungere Piazza Mercato a Casal di Principe, come segno di unità e solidarietà di fronte a tanta violenza.

Articolo precedenteAddio a Gianni Novella: l’addio alla figura storica di Salerno
Articolo successivoScafati: il sindaco risponde alle accuse con fermezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui