Grande tristezza a Castel San Giorgio per la perdita di Francesco Pontone, il giovane di 17 anni che ieri sera è stato vittima di un tragico incidente stradale a Cava de’ Tirreni. Francesco si trovava sul sellino di uno scooter insieme a un amico, quando improvvisamente sono stati coinvolti in una collisione con una Fiat Panda nera lungo via XXV. I due ragazzi sono caduti a terra e purtroppo Francesco è finito sotto le ruote di un camion che non è riuscito a evitarlo.
La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Castel San Giorgio, tanto che la sindaca Paola Lanzara ha dichiarato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia del giovane scomparso. Francesco era un ragazzo amato da tutti, con tanti sogni e progetti per il futuro, ma purtroppo la sua vita si è interrotta in modo tragico e prematuro.
La tragedia ha scosso tutti e ha portato dolore e sgomento in tutta la città. Ora più che mai è importante essere uniti e sostenere la famiglia di Francesco in questo momento così difficile. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e per garantire che giustizia sia fatta per la morte di questo giovane ragazzo che aveva ancora tanto da vivere.