Il presidente provinciale di Coldiretti, Gennarino Masiello, ha recentemente espresso il suo plauso al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, Col. Enrico Calandro, per il brillante risultato ottenuto con la cattura di una pericolosa banda di criminali. Grazie all’acume investigativo e alla pazienza dei Carabinieri, le comunità locali possono finalmente respirare un po’ di tranquillità, sapendo di essere protette da coloro che sono sempre pronti a rischiare la propria vita per difenderle.

Masiello ha sottolineato l’importanza del ruolo svolto dalle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini, in particolare nelle aree rurali, dove i furti erano diventati una fonte di preoccupazione per gli associati di Coldiretti. Grazie all’operazione condotta con successo dai Carabinieri, ora tutti possono sentirsi più sicuri e protetti, sapendo di poter contare su un presidio insostituibile come la Benemerita.

Il presidente di Coldiretti ha ringraziato il Colonnello Calandro a nome di tutti i suoi iscritti, riconoscendo il coraggio e la dedizione con cui le forze dell’ordine svolgono il proprio lavoro. In un Paese civile come il nostro, è fondamentale poter contare su uomini e donne pronti a sacrificarsi per garantire la sicurezza e la serenità di tutti.

In conclusione, Masiello ha inviato i suoi più cordiali saluti al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, rinnovando il suo ringraziamento per l’importante lavoro svolto a tutela della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui