Antonio Mangiacapre è stato arrestato e si trova attualmente in carcere per il presunto omicidio dei fratelli Marco Marradino e Claudio Marrandino. Durante l’arresto, ha anche sparato contro un carabiniere, che è riuscito a difendersi senza ferirlo. Il killer è riuscito a fuggire a bordo della sua auto, inseguito dai carabinieri per diversi chilometri. Durante la fuga, ha danneggiato l’auto dei militari lanciando pezzi di vetro dal finestrino.

Dopo intense ricerche, il fuggitivo è stato rintracciato in una struttura sanitaria locale e arrestato. Durante le perquisizioni domiciliari, sono state trovate armi e munizioni illegali, tra cui un fucile modificato e una pistola semiautomatica. In passato, l’uomo aveva già minacciato un vicino con una pistola e gli era stato vietato di detenere armi.

Attualmente si trova presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso per chiarire il movente dell’omicidio. Antonio Mangiacapre ha negato qualsiasi coinvolgimento nel duplice omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui