I carabinieri di Casal di Principe hanno condotto un’operazione di controllo del territorio che ha portato a un arresto e cinque denunce. L’arresto è avvenuto a Villa Literno, dove un uomo di 74 anni è stato arrestato per evasione mentre si trovava vicino allo scalo ferroviario, a circa 18 chilometri dalla sua abitazione dove avrebbe dovuto restare per gli arresti domiciliari.
Le cinque denunce sono state emesse dopo il controllo di 48 veicoli e 67 persone. Due cittadini del Burkina Faso sono stati denunciati per essere stati fermati a bordo di un ciclomotore rubato, mentre altre tre denunce sono state emesse nei confronti di una donna di Cancello ed Arnone trovata in possesso di cartucce senza autorizzazione, un nigeriano con documenti falsi e un uomo di Arnone trovato con cocaina e materiale per il confezionamento.
Questo servizio dei carabinieri è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio. Se apprezzi il lavoro della redazione di V-news.it, considera di dare un piccolo contributo per sostenerli in questo momento difficile.È importante che i lettori supportino le fonti di informazione affidabili e di qualità.