Incidente sul raccordo autostradale Salerno-Avellino: autostrada bloccata a causa di uno scontro tra veicoli

Nel pomeriggio di oggi, il raccordo autostradale Salerno-Avellino è stato temporaneamente bloccato in direzione Fisciano a causa di un incidente avvenuto nei pressi del km 5, nel territorio di Salerno. Secondo le prime informazioni, uno scooter, un furgone bianco e un’autovettura sono rimasti coinvolti in uno scontro di cui si stanno ancora cercando di chiarire le cause.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari e i Vigili del Fuoco per prestare soccorso ai feriti. Il centauro dello scooter è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo, mentre i conducenti dell’autovettura e dei due furgoni hanno riportato solo un semplice trauma al collo.

Attualmente, la circolazione sull’autostrada è completamente bloccata e si stanno formando lunghe code sul raccordo autostradale. Molte persone, bloccate nelle proprie auto a causa dell’incidente, si sono riversate in strada a causa del forte caldo che si sta facendo sentire.

Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile e per chiarire le dinamiche dell’incidente. Si raccomanda ai conducenti di prestare massima attenzione e di rispettare le regole del codice della strada per evitare ulteriori incidenti.

Articolo precedenteIl giovane spacciatore di Acerra
Articolo successivoUsura a Torre Annunziata: il calvario delle vittime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui