Situazione critica a Camporeale: l’appello alla protezione civile

La situazione a Camporeale sul versante 90 bis è drammatica e richiede un intervento urgente da parte della protezione civile. Sette famiglie, tra cui bambini e anziani, si trovano in una situazione gravissima a causa di un black out idrico che dura da giovedì scorso. I tecnici stanno cercando le cause di questo problema, ma finora non è emerso nulla.

La mancanza di acqua non riguarda solo le abitazioni, ma anche le aziende agricole e l’agriturismo della zona. Le cisterne e i raccoglitori d’acqua sono l’unica fonte per il bestiame, e se queste risorse finiranno potrebbe verificarsi una tragedia.

Gli abitanti di Camporeale si sentono abbandonati e disperati, non sapendo a chi rivolgersi per risolvere questa emergenza. L’appello è quindi rivolto al prefetto di Avellino e alla protezione civile affinché possano intervenire al più presto. È fondamentale che il sindaco e l’assessore competente si attivino per risolvere la situazione e che la sala operativa della protezione civile in Campania venga coinvolta.

La comunità di Camporeale ha bisogno di aiuto e spera che le istituzioni competenti possano intervenire tempestivamente per risolvere questa grave problematica.

Articolo precedenteIl caso della ‘Giovanni Scaturchio sas’: la sentenza del Tribunale di Napoli
Articolo successivoIl ladro dei quartieri: Napoli sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui