Stiamo vivendo un momento di grande tensione a Piano di Sorrento, dove si è verificato il distacco di un blocco lapideo sulla Statale 163, causando la chiusura della strada al confine con Positano. Le autorità competenti, tra cui Anas e il Genio Civile regionale, stanno lavorando incessantemente per eliminare il pericolo imminente e ripristinare la normalità nel più breve tempo possibile.

Gli ingegneri geotecnici hanno individuato gli interventi necessari per mettere in sicurezza l’area interessata, situata nei pressi del chilometro 7 della statale. Si prevede che, una volta eliminato il pericolo, la strada possa essere riaperta con senso unico alternato per limitare i disagi dei cittadini.

I sindaci di Piano di Sorrento e Positano hanno rassicurato la popolazione, promettendo di tenerli costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione. È evidente che tutti gli enti coinvolti sono consapevoli dei disagi causati da questa situazione e stanno facendo il massimo sforzo per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

È importante mantenere la calma e la pazienza in questo momento difficile, confidando nell’impegno e nella professionalità delle autorità competenti. Presto torneremo alla normalità e potremo tornare a percorrere la Statale 163 senza preoccupazioni.

Articolo precedenteL’arresto a Sturno: violenza domestica e denaro
Articolo successivoOperazione anti-mafia a Napoli: 30 indagati coinvolti in traffico di droga e armi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui