Attimi di paura nella notte ad Agropoli, dove un’auto si è ribaltata lungo Via Dante Alighieri, nei pressi dell’ex sede del Liceo Gatto. L’incidente ha coinvolto un 54enne del posto, che per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua Volkswagen, ribaltandosi sulla carreggiata dopo aver colpito il marciapiede. Fortunatamente, nel sinistro stradale non sono stati coinvolti altri mezzi.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti sul posto in poco tempo. L’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli hanno prestato le cure necessarie all’uomo direttamente sul luogo dell’incidente.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto la direzione del capitano Giuseppe Colella. Ora si procederà con le indagini per capire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Episodi come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e attenzione, soprattutto durante le ore notturne quando la stanchezza può giocare brutti scherzi. Speriamo che il conducente coinvolti si riprenda presto e che possa tornare alla guida in totale sicurezza.