Oggi sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ si è verificato un incidente in direzione Fisciano che ha coinvolto tre veicoli. Una vettura si è ribaltata e a terra c’era un motociclo. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la circolazione e ripristinare il normale flusso di traffico nel minor tempo possibile.

Nel frattempo, a Ravello, Antonio Scurati è stato nominato Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere. Congratulazioni ad Antonio Scurati per aver ricevuto questo importante riconoscimento in Francia.

Inoltre, tre salernitani sono stati indagati per una truffa ai danni dello Stato e dell’Unione Europea. Sono state disposte quattro misure cautelari e sequestri preventivi per un ammontare considerevole.

È importante che le autorità continuino a vigilare e ad intervenire in caso di comportamenti illeciti che danneggiano la collettività. Speriamo che situazioni come queste vengano risolte nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza e la legalità sulle nostre strade e nella nostra società.

Articolo precedenteTerrore a Casapulla: anziano minacciato dal figlio violento
Articolo successivoTragedia a Siano: giovane rinviato a giudizio per incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui