Ancora una tragica notizia arriva da Cava de’ Tirreni, dove poco dopo le 20.40 si è verificato un incidente mortale. Uno scooter è finito sotto le ruote di un camion cisterna in via XXV Luglio, causando la morte del passeggero, un giovane studente di soli 17 anni di nome Francesco P. Nonostante indossasse il casco, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Il conducente del camion, C.D.M. di Castel San Giorgio, è riuscito a salvarsi dall’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cava De’ Tirreni e del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, insieme alla Croce Azzurra del Saut di Cava de’ Tirreni per soccorrere i feriti. Le indagini sono ora nelle mani della polizia locale.

Il sindaco Paola Lanzara ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino per onorare la memoria del giovane Francesco P. e per sensibilizzare sulla necessità di maggiore sicurezza stradale. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione da parte di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTragedia a Siano: giovane rinviato a giudizio per incidente mortale
Articolo successivoBlitz a Benevento: smantellata organizzazione criminale napoletana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui