Tragedia a Torre Annunziata: due giovani in prognosi riservata
Un drammatico incidente avvenuto nella notte a Torre Annunziata ha portato alla morte di un giovane di 26 anni e al ricovero in gravi condizioni di due ragazzi di 20 e 23 anni presso l’Ospedale del mare a Napoli. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, i giovani viaggiavano su due scooter che, per cause ancora da accertare, si sono scontrati.
A causa della gravità delle ferite, i soccorritori hanno trasportato i tre al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove purtroppo il giovane di 26 anni è deceduto. I due ragazzi, in condizioni critiche, sono stati successivamente trasferiti all’Ospedale del mare.
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma del giovane deceduto in attesa dell’autopsia. Anche il candidato sindaco Corrado Cuccurullo ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto, annullando una manifestazione elettorale prevista.
Si tratta di una tragedia che ha sconvolto la comunità locale e che richiama all’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice stradale. La città di Torre Annunziata è unita nel dolore per questa triste vicenda.