Due ragazzi di 17 anni, uno albanese e l’altro egiziano, sono stati denunciati in stato di libertà per una rapina avvenuta di recente a Caserta. Dopo aver rubato una catenina d’oro a un ragazzo di 16 anni, i due sono fuggiti con un monopattino. La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata dai rapinatori con la scusa di chiedere una sigaretta, ma poi è stata bloccata, derubata e picchiata.

La vittima ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente. Dopo aver rincorso i due rapinatori, la vittima li ha visti entrare in una casa famiglia non lontana dal luogo del crimine. I carabinieri li hanno raggiunti e uno dei due è stato bloccato dalla vittima stessa. Successivamente è stato riconosciuto anche il secondo rapinatore.

I due sono stati denunciati in stato di libertà e affidati al responsabile della comunità. La vittima ha riportato un trauma cranico non commotivo a causa dei pugni ricevuti durante la rapina e ha sporto denuncia insieme ai suoi genitori presso la caserma dei carabinieri di Caserta.

Articolo precedenteIncidente con forbici nel parco Schwerte
Articolo successivoLibertà riconquistata a Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui