Un terribile episodio ha colpito la famiglia di Roberto Baggio ieri sera mentre erano tranquillamente a casa a guardare la partita tra Spagna e Italia in televisione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, cinque uomini armati sono entrati nella villa di Altavilla Vicentina dove l’ex calciatore vive da quando si è ritirato dal calcio. Baggio ha cercato di affrontarli, ma è stato picchiato e ferito durante una colluttazione. Successivamente, lui e la sua famiglia sono stati rinchiusi in una stanza mentre i criminali rubavano gioielli, orologi, valori e denaro contante. Il danno subito è di diverse decine di migliaia di euro.

Fortunatamente, Baggio è riuscito a liberarsi dopo che i malviventi erano fuggiti e ha chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto. Attualmente, le autorità stanno indagando sulla vicenda per cercare di identificare i responsabili. Questo brutto episodio arriva pochi giorni dopo che Baggio era stato a Salerno per un evento organizzato in suo onore.

È davvero sconcertante che una persona così amata e rispettata come Roberto Baggio possa essere vittima di un crimine così violento e spietato nella propria casa. Ci auguriamo che le autorità possano fare luce sull’accaduto e che Baggio e la sua famiglia possano riprendersi da questa terribile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui