Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, si è mostrato indignato per il furto dei computer a scuola e per l’ennesimo atto vandalico alle giostrine presenti in piazzetta Don Pompeo La Barca. Pagano ha espresso la sua fiducia nelle indagini dei Carabinieri affinché vengano individuati i responsabili di questi gesti vergognosi.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza dei computer come strumento di studio e formazione per i ragazzi, sottolineando che rubarli significa privare i giovani di opportunità di crescita culturale. Ha lanciato un appello ai ladri affinché riflettano sulle conseguenze dei propri atti e tornino sui loro passi, altrimenti saranno presto assicurati alla giustizia grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Inoltre, Pagano ha condannato fermamente gli atti vandalici alle giostrine, definendoli scellerati e vergognosi. Ha promesso che questa volta sarà durissimo nei confronti dei responsabili, sottolineando che le telecamere hanno registrato tutto e che si farà di tutto per individuarli e punirli secondo la legge.

Il sindaco ha chiuso il suo intervento con la promessa di non fermarsi finché i responsabili non saranno stati puniti, sottolineando che se si trattasse di minorenni, ne risponderanno i loro tutori. Pagano ha dimostrato determinazione nel voler garantire la sicurezza e il benessere della comunità, non tollerando atti di vandalismo e furto che danneggiano la collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui