In azione il reparto prevenzione crimine Campania

Napoli. Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, insieme al personale del reparto prevenzione crimine Campania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad Arzano.

Durante l’operazione, sono state identificate un totale di 137 persone, di cui 35 con precedenti penali, di cui 8 sottoposte a misure cautelari come gli arresti domiciliari o la detenzione domiciliare; inoltre, sono stati controllati 61 veicoli, di cui sette sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e sono state contestate 9 violazioni del codice della strada, tra cui guida senza casco protettivo, guida senza patente, mancanza di copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Inoltre, un individuo è stato denunciato per falsa attestazione o dichiarazione di identità a un pubblico ufficiale e sono state ritrovate 2 auto rubate.

Gli operatori hanno anche effettuato un controllo amministrativo su un’attività dove sono stati individuati sei lavoratori irregolari, che sono stati segnalati all’ispettorato territoriale del lavoro di Napoli. Per questo motivo, il titolare del negozio è stato sanzionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui