Il manto stradale di Salerno, in particolare a Torrione Alto, è diventato un serio problema a causa delle sue pessime condizioni. Le buche e gli avvallamenti lungo via Roberto Virtuoso, all’ingresso del Parco del Galiziano, stanno mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini che percorrono quella strada. Questa arteria è fondamentale per raggiungere la rotatoria che porta verso Sala Abbagnano e l’imbocco della tangenziale, ma le condizioni in cui si trova sono davvero preoccupanti.

Un residente ha segnalato che le strade cittadine sono diventate impraticabili a causa della mancanza di manutenzione. Ha raccontato di aver dovuto cambiare ben 10 lampadine dell’auto in un anno e di aver rotto la marmitta della sua Smart. Ma il problema non riguarda solo i danni alle vetture, che possono essere riparati, ma anche il logorio che le macchine subiscono nel tempo e soprattutto i rischi a cui vengono esposte le persone, come le donne incinte. I sobbalzi causati dalle buche sono estremamente pericolosi e potrebbero provocare gravi conseguenze.

È urgente che qualcuno intervenga per risolvere questa situazione vergognosa. È necessaria una manutenzione adeguata delle strade per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto provvedimenti per ripristinare la viabilità e garantire un transito sicuro a tutti i residenti di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui