Una tragedia ha colpito la città di Cava de’ Tirreni, dove un anziano di 68 anni è morto improvvisamente mentre si trovava davanti al bar del figlio. Antonio Pellegrino, in pensione, stava chiacchierando con degli amici quando è stato colto da un malore che purtroppo si è rivelato fatale.

Secondo quanto emerso, l’uomo aveva avuto problemi di salute legati alla pressione arteriosa e si era sottoposto a controlli medici il giorno prima della sua morte. È stato proprio per questo motivo che il pm ha deciso di sequestrare la salma per ulteriori accertamenti.

L’anziano, residente a Santa Maria del Rovo, era molto conosciuto nella zona per l’attività commerciale gestita dalla sua famiglia da anni. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha avvolto il quartiere in un silenzio surreale, lasciando tutti sgomenti.

Gli amici e i familiari presenti al momento del malore hanno cercato di prestargli soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di polizia per gli accertamenti del caso.

È un momento di dolore per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso in modo così repentino. Resta ora da attendere gli esiti degli esami disposti dall’autorità giudiziaria per fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui