Angelica Nese, la giovane di 26 anni scomparsa da una settimana a Battipaglia, ha fatto parlare di sé nuovamente. È stata la sorella Consy Nese, tramite un post su Facebook, a rivelare che Angelica è viva, ma ancora non è tornata a casa. La ragazza si trova a Salerno con un uomo sconosciuto e la famiglia è preoccupata per la sua incolumità.
Consy Nese ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto un video che conferma che Angelica è viva. È stata vista al chiosco del lungomare di fronte al Bar Nettuno a Salerno. Chi l’ha vista ha detto che non sembra stare né bene né male. Ora dobbiamo convincerla a tornare a casa. Angelica, se leggi questo messaggio, sappi che noi ti vogliamo bene e siamo preoccupati per te. Chiamaci almeno per farci sapere che stai bene”.
La famiglia ha prontamente avvisato le forze dell’ordine e sta facendo di tutto per convincere Angelica a tornare a casa. La situazione è ancora incerta e la preoccupazione rimane alta, ma almeno c’è la speranza che la giovane possa tornare sana e salva tra le braccia dei suoi cari.